Godzilla – Il film di Ishirō Honda che rivive nelle sale grazie a Gareth Edwards

godzillanuovo

Era l’anno 1954, nove anni dal lancio della bomba atomica, quando il mondo si preparava ad affrontare una nuova guerra, diversa dall’ultima, la Guerra Fredda. Nel mondo il terrore di una nuova catastrofe nucleare era incombente e questo clima arrivò nelle sale cinematografiche giapponesi con il film di Ishirō Honda che rivoluzionò la cultura nippoca e mondiale. Oggi Godzilla torna a rivivere nelle sale cinematografiche grazie all’opera di Gareth Edwards, targata Warner Bros. Pictures e Legendary Pictures.

Questo reboot contrappone uno dei mostri più famosi al mondo a malvagie creature, sostenute dall’arroganza scientifica dell’umanità con il fine di minacciare l’esistenza umana. Il film si svolge in diversi continenti e si dirama del corso di decenni, segnati da una serie di misteriosi e catastrofici eventi, mediante un gruppo di persone intrappolate nell’epicentro.

Trailer ITA:

Lascia un commento

*

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Current month ye@r day *